Incanta, vince e vola in classifica la Leo Shoes Casarano che fa suo il derby tutto pugliese giocato al PalaFlorio davanti ad una splendida cornice di pubblico.

Il trend positivo dei ragazzi di Mister Licchelli prosegue e la prestazione fatta vedere nella sfida contro il Bari da morale e grande fiducia a tutto l’ambiente.

Da registrare l’assenza tra le fila dei padroni di casa dell’ex di turno Paoletti, al netto di ciò i due tecnici hanno dato fiducia agli schieramenti usuali con la novità di Martinelli al posto di Parisi nel sestetto biancorosso.

L’avvio di gara degli ospiti lascia presagire la giornata di grazia dei ragazzi della Leo Shoes Casarano: la ricezione gira bene e Fanizza ha gioco facile nel distribuire i palloni ai suoi attaccanti che puntualmente fanno punto. Bari è in affanno e non riesce a imbrigliare gli avversari, il tabellone segna il punteggio di 18-25 quando la Leo Shoes conquista il primo set.

Al rientro in campo i padroni di casa abbozzano una timida reazione, riuscendo a recuperare lo svantaggio iniziale e poi addirittura a portarsi avanti. La Leo Shoes però non si disunisce e recupera velocemente il gap accumulando un vantaggio che custodisce con intelligenza fino al 20-25 che la porta sullo 0-2.

Lo sconforto tra i ragazzi di Mister Spinelli è evidente e la Leo Shoes Casarano mette l’avversario nel mirino per mettere il sigillo ad una vittoria strepitosa: la sinfonia rossoazzurra suona incessantemente fino al 15-25 finale che chiude la pratica in favore degli ospiti.

Altri tre punti importanti, un’altra prestazione incoraggiante: si predica lavoro e umiltà in casa rossoazzurra ma si intravedono in lontananza sogni incredibili!