Il nuovo anno in casa rosso-azzurra non è sicuramente nato sotto le buone stelle considerando sia i risultati negativi registrati finora (tre sconfitte sulle tre gare disputate) e sia i guai fisici che hanno attanagliato l’intero roster.

Ora, però, sfortuna a parte, per i ragazzi di Mister Licchelli è arrivato il momento di imprimere una svolta e di tornare a ritrovare fiducia, autostima e a conquistare punti e vittorie.

Sul cammino dei rosso-azzurri arriva una trasferta insidiosa, la più lunga della stagione in termini di distanza kilometrica, che porterà Torsello e compagni in terra sicula dove sfideranno l’Avimecc Modica.

La squadra allenata dal duo D’Amico – Di Stefano, dopo un brillante inizio di campionato, ha conosciuto a ridosso del giro di boa una brusca frenata che l’ha allontanata dalle zone alte della classifica posizionandosi, comunque, sempre entro quelle prime otto posizioni che garantiscono l’accesso alla fase dei play-off.

Il Modica è una squadra che fa del suo palazzetto un vero e proprio fortino avendo costruito proprio in casa i migliori successi stagionali: Chillemi e compagni sono reduci dal successo in rimonta ottenuto sul campo del fanalino di coda Marigliano.

Come detto in premessa, la Leo Shoes Casarano domani (fischio di inizio alle ore 17) dovrà scendere in campo con la ferma determinazione di rimettersi in carreggiata per non veder vanificati sacrifici e risultati ottenuti nel primo scorcio della stagione: non sarà impresa facile, ma i rosso-azzurri dovranno provarci a tutti i costi.

Arbitri dell’incontro saranno i signori Spinnicchia Giorgia e Guarnieri Roberto.