Prosegue il tour de force in casa Leo Shoes che, dopo appena pochi giorni dall’ultima fatica che l’ha vista uscire vittoriosa dal derby con l’Aurispa Libellula, è chiamata a scendere nuovamente in campo per disputare la nona giornata di ritorno che la opporrà alla formazione campana del Marcianise.

Il tris di successi ottenuto nelle scorse uscite ha di certo restituito fiducia ed entusiasmo all’ambiente rosso azzurro che, però, dovrà essere altrettanto bravo a non abbassare la guardia in quanto le insidie in questo campionato di certo non mancano.

E una di queste potrebbe nascondersi dietro la partita che Torsello e compagni giocheranno domani sera (ore 20.30) contro il Marcianise, squadra che naviga in acque non ancora tranquille ed è alla ricerca di punti preziosi per blindare la permanenza.

I ragazzi allenati da Coach Racaniello, tra cui spicca la grande esperienza e l’indiscutibile carisma dei fratelli Libraro, sono reduci dall’importante successo al tie-break ottenuto ai danni del Galatina e proveranno a dar seguito a questo risultato vittorioso.

La Leo Shoes Casarano ha l’obbligo di dare continuità alle ottime prestazioni viste nelle ultime uscite e ad allungare la striscia vincente di cui si è resa autrice finora.

 

Arbitri dell’incontro saranno i signori Palumbo Christian e Stancati Walter.

 

Diretta streaming in esclusiva su www.legavolley.tv e racconto in diretta del match dagli spalti a cura di Radio Diffusione Stereo.