In data 12 Settembre, alle ore 12.00, si terrà presso il Mug di Bologna, in via Emilia Levante 9/F, la conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2022-23 della Geetit Pallavolo Bologna. Durante l’evento interverranno Giorgio Giatti, presidente di Termal, che con i marchi Geetit e Hokkaido è main sponsor, e Daniele Ravaglia, direttore generale dell’official sponsor Emilbanca. 

Spazio inoltre alle parole di una delegazione della società rossoblu capeggiata dalla presidente Elisabetta Velabri. A seguire microfoni accesi per il primo allenatore Marco Marzola e per gli atleti Riccardo Ballan e Matteo Lusetti, rispettivamente centrale e palleggiatore della formazione bolognese.

___ 

Al termine della quarta settimana di allenamento, oggi, Sabato 10 Settembre, i felsinei saranno ospiti al Palasport “Ugolotti” di Langhirano (PR) per il primo allenamento congiunto con la WiMORE Parma. 

Si archivia così la prima fase della preparazione atletica e si entra sempre più nel vivo della stagione sportiva 2022-23 con due appuntamenti da non perdere.