MISSION IMPOSSIBLE 4…nei migliori palazzetti! Non è un film in uscita e l’appuntamento non sarà al cinema, ma si tratta di un obiettivo difficilissimo che partirà dal Teatro Rossini di Civitanova MarcheLunedì 26 settembre, alle 21, infatti, sul palco marchigiano andrà in scena un’esclusiva notte dedicata alla Lube Volley. Brividi e intrattenimento di qualità per spingere i campioni d’Italia biancorossi verso un sequel delle loro imprese oltre i confini della realtà! Una serata di classe per presentare la Cucine Lube Civitanova 2022/23, ma anche l’occasione giusta per celebrare il terzo Scudetto consecutivo, con l’augurio di fare tutto il possibile e, magari, varcare i limiti dell’impossibile anche nella prossima stagione agonistica. Le atmosfere suggestive del mentalista Walter Rolfo, fondatore e presidente di Masters of Magic, nonché esperto di imprese impossibili, e il brio della band Jolly Rockers, con i divertentissimi Max Paiella e Claudio Gregori, in arte Greg, faranno da anello di congiunzione tra l’ennesima annata chiusa in trionfo e il desiderio di aprire un nuovo ciclo. La direzione artistica dell’evento è affidata al maestro Marco Caronna.

Traghettatore dello show sarà un giornalista sportivo di grande esperienza, il celebre volto della Rai Marco Mazzocchi (per la terza volta traghettatore della presentazione dei campioni e ufficialmente amuleto dei biancorossi), affiancato dall’effervescente Manuela Meleleo, nota influencer e grande tifosa di calcio, pronta a scoprire e a farsi ammaliare dall’incanto del volley.

Biglietti gratuiti, ma obbligatori per entrare! Posti limitati, affrettarsi!

PRELAZIONE (fino a giovedì) RISERVATA AGLI ABBONATI ALLA STAGIONE DELLA CUCINE LUBE CIVITANOVA 2022/23

Una festa con ingresso libero ma prenotazione obbligatoria che coinvolgerà i tifosi e gli sponsor grazie agli 870 posti disponibili. La prelazione fino a giovedì è riservata ai possessori della tessera di abbonamento per seguire la nuova stagione 2022/23 della Cucine Lube Civitanova. Pertanto, si potrà prenotare da lunedì 19 settembre. Gli abbonati e quanti intendono acquistare l’abbonamento, possono recarsi al botteghino fin dal primo giorno per ritirare tessere e invito negli orari di apertura della biglietteria dell’Eurosuole Forum: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19, il sabato dalle 10 alle 13. 

Info al numero 0733.1999422