La S.s.d. Casarano Volley, dopo aver svelato ai propri appassionati il nuovo logo societario, è lieta di annunciare l’avvenuto perfezionamento di un accordo commerciale grazie al quale il brand di abbigliamento sportivo NINESQUARED sarà lo sponsor tecnico della società rosso-azzurra.

E’ stata sottoscritta, difatti, una partnership pluriennale che avrà incipit con la stagione sportiva 2022/23: in base agli accordi raggiunti Ninesquared diventa partner commerciale del sodalizio di Via Carlo Magno e nuovo fornitore dei kit d’abbigliamento sportivo.

Il nuovo sponsor tecnico si occuperà del design e della realizzazione, il tutto su misura e totalmente personalizzato, delle divise da gioco e dei capi di allenamento sia per la prima squadra impegnata nel campionato di serie A-3  e sia per le formazioni giovanili. Tutto l’abbigliamento sarà caratterizzato, tra l’altro, dalla presenza del nuovo stemma societario.

Andrea Anastasia, Direttore Generale del Casarano Volley e diretto referente della trattativa, dichiara: “È con grande piacere che annunciamo questa ulteriore novità. Ninesquared è un marchio giovane, di successo e innovativo che si impegna a valorizzare il nostro grande patrimonio sportivo in modo contemporaneo ed elegante. È un brand che sta guadagnando ogni anno una visibilità sempre più marcata nel panorama nazionale ed internazionale. Siamo determinati a iniziare questo viaggio con l’obiettivo di potenziare la crescita delle due realtà, ognuna con grandi aspettative per il futuro”.

Lorenzo Gallosti, CEO di Ninesquared dichiara “Siamo davvero felici di questa nuova collaborazione con S.s.d. Casarano Volley. Dopo l’accordo con New Mater, collaborare con un’altra realtà così prestigiosa della Puglia è per noi un grande passo in avanti.  Dopo il traguardo raggiunto nella stagione 21/22, siamo fieri di accompagnare una squadra con determinazione e ambizione verso la prossima stagione. Abbiamo sempre creduto che il movimento del Volley meritasse di più, per questo è nata ninesquared. Riconosciamo il ruolo cruciale delle Societa’ Pallavolistiche per l’intero movimento e le supportiamo nel creare valore e dare servizi ai loro atleti. S.s.d. Casarano Volley si è dimostrata in linea con i nostri valori sin dall’inizio, la Pallavolo e’ nel nostro DNA, non è solo uno sport, ma un modo di essere e siamo contenti di poterlo valorizzare insieme a voi!”