PASSIONE E TRADIZIONE CON LINEA LACTIS

Linea Lactis S.r.l. sarà a fianco della Gioiella Prisma Taranto Volley come nuovo sponsor.

L’azienda nasce ad Aprile del 2012 a Gioia del Colle. L’esperienza maturata nel settore lattiero-caseario permette di garantire alti standard di prodotti e attrezzature per la trasformazione del latte.

È considerata come punto di riferimento e di eccellenza nel settore caseario.

Fornisce caglio pregiato, ma anche una serie di soluzioni tradizionali e innovative che spaziano dall’abbigliamento da lavoro al materiale per la pulizia e alla sanificazione degli ambienti, dalla chimica di base alle apparecchiature per laboratorio, dai fermenti lattici ad altri additivi e conservanti alimentari, fino a un selezionato assortimento packaging e di materiali per il confezionamento industriale.

Utile ed efficiente inoltre anche il servizio di consulenza che si pone un duplice obiettivo: da una parte garantire l’affiancamento per gli operatori del settore lattiero caseario sulle diverse linee di produzione (formaggi, paste filate, ricotta, yogurt, stracchino ecc.) e dall’altra una formazione didattica specifica sull’igiene del latte e l’utilizzo di fermenti lattici, coagulanti e altri enzimi specifici per ogni tipo di prodotto caseario.

Dalla stagione alle porte, Linea Lactis ha scelto la partnership con la squadra rossoblù per una grande passione verso la pallavolo e l’appartenenza al territorio Pugliese.

Le parole dell’Amministratore Delegato dell’azienda, il sig Vasco Filiberto:” Abbiamo scelto la collaborazione con la Gioiella Prisma per la passione che ci lega al volley da tanti anni, e il club di Taranto è una squadra blasonata sul territorio a livello nazionale, militando nel massimo campionato di Superlega e auspichiamo che possa fare bene anche quest’anno. Con questa partnership ci auguriamo che il nostro marchio possa essere conosciuto sul territorio nazionale anche oltre alla regione Puglia. Seguiamo la squadra al Palazzetto e così ho conosciuto il Presidente Bongiovanni, mi auguro che possa essere una collaborazione longeva e proficua con questo grande club”.

Linda Stevanato – Ufficio Stampa Gioiella Prisma Taranto