Sabato sera in compagnia dell’A2 con Cetilar

Cosa c’è di meglio che passare la serata al palazzetto con gli amici a tifare il Cuneo Volley?

 

Cosa c’è di meglio che passare il sabato sera in compagnia guardando una partita di pallavolo e tifando Cuneo? Farlo insieme allo sponsor match day Cetilar! La Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo gioca nuovamente in casa anche la 10^ giornata della regular season, quindi vi aspettiamo sabato 3 dicembre, alle ore 20.00 al Palasport di Cuneo per il match contro la BCC Castellana Grotte degli ex Andrea Marchisio e Nicola Tiozzo.

« Siamo al terzo anno della partnership tra PharmaNutra e Cuneo Volley e continua ad essere motivo di grande soddisfazione reciproca. Questa nuova stagione ha consolidando ulteriormente il nostro rapporto, con la prospettiva che Cuneo raggiunga i risultati sportivi che merita, essendo una delle società più partecipate e ambiziose del volley nazionale» – dichiara Carlo Volpi, Consigliere Delegato di PharmaNutra S.p.A.

Fondata e guidata dal Presidente Andrea Lacorte e dal Vicepresidente Roberto Lacorte, PharmaNutra è un’azienda nata nel 2003 che sviluppa complementi nutrizionali unici e dispositivi nutrizionali innovativi, curando l’intero processo produttivo, dalle materie prime proprietarie al prodotto finito. Leader nella produzione di complementi nutrizionali a base ferro con il marchio SiderAL®, grazie al brand Cetilar® PharmaNutra è considerata uno dei top player emergenti nel settore dei dispositivi medici dedicati al ripristino della capacità articolare. Il Gruppo, che distribuisce e vende in Italia e all’estero, ha sviluppato nel corso degli anni una precisa strategia nella gestione e produzione della proprietà intellettuale, fondata sulla gestione integrata di tutte le componenti: materie prime proprietarie, brevetti, marchi ed evidenze cliniche.

La prevendita è attiva su www.liveticket.it/cuneovolley, mentre la biglietteria e i cancelli apriranno sabato alle ore 18.30 dove nell’atrio del palazzetto ad attendere gli spettatori ci sarà Cetilar, sponsor di questo Match Day oltre al corner del merchandising Cuneo Volley.

 

 

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley