E SARÀ ANCORA SERIE A3 per il MONGE-GERBAUDO Volley Savigliano!!!
In attesa della ratifica degli organi competenti, il Direttivo può annunciare con grande entusiasmo e soddisfazione che è stato raggiunto l’accordo per lo scambio dei diritti sportivi con il Volley Parella Torino.
Tutto questo grazie al fondamentale sostegno ed aiuto dei nostri principali Sponsor, in primis la MONGE Spa, il GERBAUDO Manti Impermeabili, la Banca C.R.S., lo studio di ingegneria CURTI&SAFFIRIO che hanno voluto premiare l’impegno, la serietà ed il lavoro nostro e di tutti coloro che hanno contribuito a rendere la stagione scorsa qualcosa di indimenticabile.
Oltretutto la stagione 2022/2023 cadrà nel 50°anno dalla fondazione della Società e siamo pertanto felici nel regalare una nuova stagione in A3 ai nostri sponsors, tutti importanti e fondamentali per la nostra attività, ai tifosi che ci hanno sempre sostenuto con passione ed affetto, alla Città di Savigliano, senza dimenticare la vicina Cavallermaggiore che ci ospita.
La stagione che verrà porterà alcune novità nel gruppo squadra, con alcune dolorose ma inevitabili partenze è con nuovi arrivi; ma tutto questo verrà annunciato man mano che si perfezioneranno.
Grazie e sempre Forza Volley Savigliano.
Il Direttivo