Serie A2 e A3 Credem Banca
Fissate le date dei recuperi Castellana Grotte – Ortona e Garlasco – Grottazzolina. Rinviata Casarano – Ottaviano


La Lega Pallavolo Serie A informa che:

– La gara tra BCC Castellana Grotte e Sieco Service Ortona, valida per la 13a giornata di andata di Serie A2 Credem Banca, originariamente in programma il 26 dicembre 2021 e successivamente rinviata, sarà recuperata il 19 gennaio 22 alle ore 20.00.

– La gara tra Volley 2001 Garlasco e Videx Grottazzolina, valida per la 1a giornata di ritorno del Girone Bianco di Serie A3 Credem Banca, originariamente in programma il 9 gennaio 2022 e successivamente rinviata, sarà recuperata mercoledì 19 gennaio 2022 alle ore 20.30.

– La gara tra Leo Shoes Casarano e Falù Ottaviano, valida per la 3a giornata di ritorno del girone Blu di Serie A3 Credem Banca, in programma il 16 gennaio 2022, è rinviata a data da destinarsi causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra ospite.

Serie A Credem Banca
I provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo Nazionale


Il Giudice Sportivo Nazionale, sulla base degli incontri disputati tra l’8 e il 12 gennaio 2022, ha adottato i seguenti provvedimenti:

A CARICO SODALIZI

SYNERGY MONDOVI’ CN – Multa di € 120,00 per aver, i propri sostenitori al seguito, rivolto offese ad un atleta del sodalizio avversario durante la gara, plurirecidiva.
EFF.ENERGIA GALATINA – Richiamo per assenza del servizio asciugatura.
TONNO CALLIPO CALABRIA VV. – Richiamo per assenza del 2°allenatore in panchina.
VIDEX GROTTAZZOLINA FM – Richiamo per assenza del 2°allenatore in panchina.