In sala pesi è aperta una settimana dal sapore speciale per la Cucine Lube! Numerosi sorrisi e altrettanta voglia di lavorare sodo al Palas! L’euforia contagiosa per il quarto titolo iridato assoluto vinto dalla Nazionale italiana, oltretutto con i biancorossi Simone Anzani, Fabio Balaso (miglior libero della rassegna) e Mattia Bottolo nel gruppo che ha scritto la storia, ha fatto breccia anche tra i campioni stranieri! Anche l’attesa per i sorteggi della Fase a Girone di CEV Champions League (urne venerdì alle 18) e i prossimi test casalinghi a porte aperte in arrivo con la Med Store Tunit Macerata (mercoledì alle 15.45) e la Videx Yuasa Grottazzolina (venerdì alle 17) sono tutti stimoli utili a ricaricare le batterie del team cuciniero, reduce da oltre tre settimane di carichi elevati con i pesi e di lavoro atletico durissimo al campo sportivo.

 

Brividi iridati per i supporter della Lube e tanta voglia di grande volley!

La “febbre da Mundial” ha raggiunto anche i tifosi biancorossi che hanno ripreso con costanza a far capolino, anche fuori orario, alla biglietteria dell’Eurosuole Forum a caccia di abbonamenti per seguire le avventure dei campioni d’Italia nella stagione 2022/23 di SuperLega Credem Banca e delle Coppe.

Orari vendita abbonamenti.

Dal lunedì al venerdì ore16-19, sabato 10-13, domenica chiuso.

Abbonamenti Online e nei Punti Vendita Vivaticket

Si possono acquistare gli abbonamenti sul circuito Vivaticket. Due le modalità: acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, in presenza, nei punti vendita Vivaticket in Italia.

Calendario dell’attività settimanale fino a domenica 18 settembre

Lunedì: riposo, pesi

Martedì: tecnica, tecnica

Mercoledì: riposo, allenamento congiunto con Macerata (ore 15.45 all’Eurosuole Forum)

Giovedì: pesi, tecnica

Venerdì: riposo, allenamento congiunto con Grottazzolina (ore 17 all’Eurosuole Forum

Sabato: pesi, riposo

Domenica: giornata libera