Una premiazione di qualità e gusto!

L’azienda Callipo premia i migliori giocatori delle gare casalinghe della stagione regolare di Serie A2 edizione 2022/2023.
All’atleta che si aggiudicherà la menzione di MVP al termine delle partite disputate al PalaMaiata di Vibo Valentia verrà consegnato un prodotto d’eccellenza, che sa di storia, passione e artigianalità: i Filetti di Tonno Riserva Callipo nell’esclusiva confezione realizzata per il centenario dell’azienda.
La lavorazione di questo pregiato prodotto viene effettuata in Italia, secondo la tradizione artigianale che la famiglia Callipo tramanda da 5 generazioni. La lunga stagionatura dona ai Filetti un sapore intenso ed un aroma inconfondibile.

I Filetti di Tonno Riserva Callipo e tutti gli altri prodotti dell’azienda sono in vendita su shop.callipo.com con spedizione in tutta Italia.

Nell’esordio casalingo, culminato con la vittoria in tre set della Tonno Callipo su Grottazzolina, ad aggiudicarsi la menzione di MVP è stato l‘opposto giallorosso Paul Buchegger che ha registrato uno score di 19 punti (di cui 2 ace e 3 muri) e un positivo 64% in attacco.

UFFICIO COMUNICAZIONE
Rosita Mercatante
ufficiostampa@volleytonnocallipo.com