Prosegue anche per la stagione agonistica 2022/23 la partnership tra Tonno Callipo Volley e Openjobmetis!

La prestigiosa Agenzia per il lavoro ha deciso di legare ancora la propria immagine a quella della squadra calabrese presieduta dall’imprenditore Pippo Callipo. Un’intesa che permette di dare prosecuzione ad un solido rapporto di collaborazione intrapreso diversi anni fa.

Il marchio Openjobmetis campeggerà sulla maglia da gioco della squadra che disputerà il Campionato di Serie A2 così come su quella delle formazioni che affronteranno i Campionati Giovanili, oltre a trovare spazio nelle aree pubblicitarie predisposte all’interno del PalaMaiata, l’impianto che ospiterà tutte le gare casalinghe della formazione vibonese.

Il commento dell’Amministratore Delegato di Openjobmetis SpA Rosario Rasizza: “Questa stagione si preannuncia ricca di trasformazioni e novitĂ  per la Tonno Callipo Volley e siamo orgogliosi di essere nuovamente al suo fianco in qualitĂ  di sponsor. Mi trovo pienamente allineato con la visione del nuovo allenatore Cezar Douglas: è fondamentale programmare, pianificare bene ogni passo e avere la collaborazione di tutta la squadra per conseguire importanti traguardi, sul campo, come nel lavoro. Mettere a fattor comune talento, passione e competenze rende il successo una meta raggiungibile. Al Team e alla Dirigenza va il mio personale in bocca al lupo”.

Entusiasmo per il rinnovo della storica collaborazione anche nelle parole del Vicepresidente giallorosso Filippo Maria Callipo: “Siamo davvero felici per il rinnovato accordo stipulato con Openjobmetis, con cui da anni si è instaurato un proficuo e produttivo legame lavorativo e non. Ci prepariamo a vivere insieme un nuovo anno che speriamo sia ricco di successi e importanti traguardi raggiunti”.

FOCUS SU OPENJOBMETIS
Openjobmetis SpA (www.openjobmetis.it) è un’Agenzia per il Lavoro attiva da oltre 20 anni nel mondo del lavoro, operativa su tutto il territorio italiano attraverso una rete di oltre 150 filiali. Openjobmetis mette a disposizione di aziende e candidati un know-how consolidato, una profonda conoscenza del territorio e professionisti costantemente aggiornati sulle evoluzioni del mercato del lavoro. Dal 3 dicembre 2015 è la prima e unica Agenzia per il Lavoro quotata in Borsa Italiana – segmento STAR.

UFFICIO COMUNICAZIONE
Rosita Mercatante
ufficiostampa@volleytonnocallipo.com