Serie A Credem Banca
Con un punteggio di 29-27 e una durata di 43 minuti, il tie break di Marcianise – Napoli è il più lungo della storia della Serie A3 Credem Banca. Terzo match più lungo di sempre in Serie A

Finale da record per il derby campano del Girone Blu tra Volley Marcianise e QuantWare Napoli, sfida decisa dal tie break più lungo della storia in Serie A Credem Banca. I padroni di casa si sono aggiudicati la sfida al fotofinish in un concitatissimo quinto set chiuso 29-27. Un punteggio eloquente per l’ultimo atto, durato ben 43 minuti e salito sul primo gradino del podio nella speciale classifica dei tie break più lunghi. Una durata mai raggiunta prima in A3 Credem Banca e in tutta la Serie A.

Classifica dei tie break durati più a lungo in Serie A3 Credem Banca:
https://www.legavolley.it/pillole/?Sezione=Gare&Pos=20&Tipo=TOPTIME_SET5&Anno=-1&Serie=3

Classifica dei tie break durati più a lungo in Serie A Credem Banca:
https://www.legavolley.it/pillole/?Sezione=Gare&Pos=20&Tipo=TOPTIME_SET5&Anno=-1&Serie=-1

Con 2 ore e 48 minuti di gioco, il match rocambolesco tra Marcianise e Napoli sale sul primo gradino del podio dei match durati più a lungo in Serie A3 Credem Banca ed è la terza sfida più lunga di sempre in Serie A Credem Banca. Il primo posto spetta ad Allianz Milano – Top Volley Cisterna della SuperLega 2021/22, gara vinta al tie break dai pontini nell’8° turno di andata della Regular Season dopo 2 ore e 55 minuti.

Classifica dei match durati più a lungo in Serie A3 Credem Banca :
https://www.legavolley.it/pillole/?Sezione=Gare&Pos=20&Tipo=TOPTIME_MATCH&Anno=-1&Serie=3

Classifica dei match durati più a lungo in Serie A Credem Banca:
https://www.legavolley.it/pillole/?Sezione=Gare&Pos=20&Tipo=TOPTIME_MATCH&Anno=-1&Serie=-1