Sosta di fine anno per “7×4 Sport” di Radio Arancia e per il Lube Volley MAGAZINE di Arancia Television. Il programma radiofonico di riferimento per i tifosi biancorossi e il rotocalco di approfondimento con le interviste ai campioni della Lube, osserveranno un breve periodo di pausa in attesa di tornare regolarmente nel palinsesto a gennaio 2022.

La finestra radiofonica quotidiana su numerose discipline, con focus sul volley di SuperLega e su tutto ciò che ruota intorno alla Cucine Lube Civitanova, saluterà tutti con l’intervista di domani, venerdì 23 dicembre, al tecnico Chicco Blengini.

Sempre domani, giorno dell’antivigilia di Natale, alle ore 22 il magazine saluterà il 2022 con l’intervista a Stefano Donati voce di Radio Arancia e grande esperto di pallavolo.

A partire dal 9 gennaio 2023, “7×4 Sport” tornerà in onda ogni settimana, dal lunedì al venerdì, con inizio alle 13.30, mentre dal 13 gennaio 2023 riprenderà il Lube Volley MAGAZINE, in onda ogni venerdì alle 22 (replica ogni sabato alle 19 e ogni domenica alle 17) su Arancia Television (canale 98 del digitale terrestre).

È possibile anche scaricare l’applicazione Radio TV Arancia & more per vedere il canale tv sul proprio dispositivo.