Si conclude con un netto 3-0 il secondo allenamento congiunto che ha visto la OmiFer Palmi impegnata al PalaCalafiore di Reggio Calabria contro la Avimecc Modica.
Dopo la buona prestazione in terra sicula, i calabresi confermano la loro fase di crescita mettendo in evidenza un’estrema solidità difensiva e grande concretezza in fase di attacco.
Stabrawa si riconferma top scorer degli azzurri con 25 punti messi a segno, segue Marinelli in doppia cifra con 11. Bene anche il reparto dei centrali che capitalizza 20 punti complessivi e dei liberi con percentuali molto positive.
A fine partita commenta così il centrale Giancarlo Rau: “Stiamo cominciando a trovare un po’ i meccanismi che ci serviranno per partire bene in campionato. Stiamo lavorando molto in sala pesi quindi è normale che con le gambe si fatichi ancora un po’. Giocare queste partite ci serve a crescere, toccare tanti palloni è importante. Dobbiamo pensare settimana per settimana, la prossima avremo tre appuntamenti, dobbiamo rimanere concentrati e prepararci al meglio per la prima di campionato.”