Parte oggi la campagna abbonamenti per seguire tutte le partite interne del campionato di Serie A2 della Tinet Prata.

Lo fa all’insegna della continuità. Se infatti lo scorso anno il (fortunato) slogan stagionale era stato “Protagonisti di un sogno insieme” con un messaggio che voleva rendere partecipe dell’impresa sportiva tutte le parti in causa, quest’anno si punta a “Viviamolo Uniti”. Ovvero: lo scorso anno il sogno A2 lo abbiamo realizzato, ora ci siamo meritati tutti di viverlo al meglio.

E cosa c’è di più bello che farlo assistendo dal vivo alle gare dei Passerotti di Coach Dante Boninfante? Il PalaPrata ha dimostrato di essere uno degli impianti più caldi ma allo stesso tempo corretti della Serie A3, grazie anche al gran lavoro della Curva Berto – Forza Passerotti e sarebbe un peccato perdersi l’esperienza.

Per questo i VECCHI ABBONATI potranno recarsi al Palaprata nelle serate del 14 e 15 luglio dalle 19.00 alle 21.00 per rinnovare la propria tessera.

Chi vuole avvicinarsi al mondo gialloblù può sottoscrivere un nuovo abbonamento nelle giornate del 21 e 22 luglio sempre dalle 19.00 alle 21.00 e sempre nell’impianto di Via Volta.

Si prega di presentarsi alla sottoscrizione dopo aver compilato il modulo che trovate QUI

I tesserati Volley Prata minori di 10 anni e anche i figli o parenti degli abbonati nella stessa fascia d’età potranno usufruire di un posto riservato e gratuito, mediante prenotazione. Il modulo per la prenotazione è disponibile QUI

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il responsabile della biglietteria Giannino Zanese al numero 329 – 8292626

UFFICIO STAMPA – Mauro Rossato – press@volleyprata.it – 347.6853170