COMUNICATO UFFICIALE

San Donà di Piave, 17 maggio 2022
Paolo Tofoli e Volley Team Club: il cammino assieme continua.

Volley Team Club comunica che, come da accordi nel progetto di crescita pluriennale, viene riconfermato coach Paolo Tofoli per la stagione sportiva 2022/23.

Dopo l’ottima annata che ha visto il roster sandonatese terminare la regular season con il raggiungimento dei playoff, la dirigenza ha deciso di confermare Tofoli alla guida del VTC.

Di seguito alcune dichiarazioni ufficiali:

Fabio Zuliani, Presidente del Volley Team Club:
“Come società, siamo molto contenti della conferma di Paolo perché da continuità ad un ottimo lavoro fatto quest’anno. C’è massima stima e fiducia nella figura di Tofoli, sia come coach che come uomo. Avendo avuto la fortuna di conoscerlo a fondo, la cosa che mi stupisce di più è la sua semplicità e umiltà. Quando si parla con lui di pallavolo, non sembra di parlare con una persona del suo calibro”.

Eugenio Tassan, Direttore Sportivo del Volley Team Club:
“Il rinnovo di Paolo da continuità così dà poter proseguire con il progetto di crescita dell’ambiente VTC. La sua prima stagione con noi è stata molto buona e per questo abbiamo deciso di continuare con lui”.

Paolo Tofoli, Coach del Volley Team Club:
“Sono contento di rimanere a San Donà. Il progetto continua e abbiamo grandi ambizioni. Puntiamo a migliorare il settimo posto di quest’anno e per questo ci stiamo dedicando quotidianamente al mercato. Non sarà facile ma le idee e la voglia ci sono”