MONZA, 22 MAGGIO 2023 – Il Consorzio Vero Volley è lieto di ufficializzare la media partnership che lo legherà a Citynews nella stagione sportiva 2023-2024.

L’AZIENDA
Il gruppo Citynews, primo gruppo editoriale on line in Italia con 53 testate territoriali e 3 tematiche, conta 300 collaboratori tra giornalisti, videomaker, freelance e oltre 45 mila contenuti prodotti su base mensile, registrando oltre 30,5 milioni di utenti unici e 280 milioni di pagine viste al mese (dati Comscore dell’ultimo trimestre), con una media di lettori giornalieri che si attesta costantemente sopra i 3,5 milioni. MilanoToday, con più di 4,8 milioni di utenti unici al mese e oltre 21,5 milioni di pagine visualizzate al mese è il giornale online più letto del capoluogo lombardo e della sua provincia.

VISIBILITA’ E ATTIVAZIONI
Sarà possibile vedere il logo di Milano Today e Monza Today sulle superfici video del campo di gioco e su tutto il materiale di comunicazione delle prime squadre. La realtà Vero Volley sfrutterà invece la visibilità che Citynews si impegna ad offrirgli, attraverso la copertura giornalistica ed editoriale completa su Milano Today per la Seria A femminile e Monza Today per la Serie A maschile, oltre ad una parte di display pubblicitario. L’apertura di Citynews verso il mondo dello sport è frutto di una precisa scelta editoriale il cui obiettivo è garantire a società sportive, professionistiche e dilettantistiche, copertura editoriale e visibilità in tutti i territori coperti dalle testate. Nasce così il Canale Sport nelle edizioni di prossimità e nella testata nazionale Today.it, che, in una prima fase, concentra l’attenzione giornalistica sui tre sport di squadra principali: calcio, basket e volley.

CONTATTI
www.citynews.it
milanotoday@citynews.it