Due partite esaltanti, un’Arena infuocata. Monza si prepara ad ospitare un weekend dalle mille emozioni con due match da non perdere! Sabato 1 aprile alle ore 18.00 le ragazze della Vero Volley Milano scendono in campo contro Firenze alla ricerca di tre punti nell’ultima partita casalinga di Regular Season; domenica 2 aprile alle 20.30 sarĂ  il turno dei ragazzi che affrontano Trento per Gara 4 dei Quarti di Finale Play Off Scudetto, un match da brividi dove la Vero Volley Monza lotterĂ  con tutte le forze per allungare la serie e giocarsi così il passaggio alle Semifinali in Gara 5 in Trentino.

Per permettere a tutti i tifosi di riempire l’Arena di Monza e stare vicino ai propri beniamini in entrambi gli appuntamenti, il Consorzio Vero Volley ha pensato a una grandissima offerta: per ogni biglietto acquistato per una partita si riceverĂ  un codice sconto per entrare a 1€ all’altra gara! Il codice arriverĂ  entro 24 ore direttamente alla mail indicata in fase di acquisto.

Sabato 1 aprile, ore 18.00 | Arena di Monza
MILANO – FIRENZE > ACQUISTA I BIGLIETTI

Domenica 2 aprile, ore 20.30 | Arena di Monza
MONZA – TRENTO > ACQUISTA I BIGLIETTI

Un altro grande weekend del volley si avvicina, non prendere impegni! Sabato e domenica i campioni Vero Volley ti aspettano all’Arena di Monza per vivere insieme lo spettacolo della pallavolo di Serie A.
Ti ricordiamo che per squadre e gruppi a partire da 10 persone sono riservate tariffe esclusive: basta scrivere a gruppi@verovolley.com!