LA GIOIELLA PRISMA SCEGLIE IL SUO NUOVO CAPITANO: AIMONE ALLETTI SARÀ IL NUOVO LEADER DEI ROSSOBLÙ

Senso di appartenenza alla squadra, esperienza, uomo spogliatoio e continuità nel progetto Prisma: Aimone Alletti incarna tutti questi aspetti come atleta e come punto di riferimento del team ionico, per questo è stato scelto come nuovo capitano della Gioiella Prisma Taranto.

Alletti, centrale di Codogno classe ’88 è arrivato a Taranto nel 2020 dopo aver maturato una grande esperienza in Superlega in tanti prestigiosi club. Non ha mai più lasciato la città e la società rossoblù concorrendo con questa maglia onorandola nella grande crescita passata dalla promozione fino alle due storiche salvezze.

Una scelta maturata dopo un mese di lavoro in cui mister Mastrangelo e il suo staff hanno potuto fare molte valutazioni, ed individuare in Alletti il capitano ideale, coadiuvato da Filippo Lanza e da Marco Rizzo come vice capitani.

“La scelta del capitano e del vice è sempre frutto di valutazioni umane di esperienza e di gestione dello spogliatoio – dichiara Mister Mastrangelo –Credo che la scelta di Alletti come capitano sia l’unione di tutti questi aspetti. A maggior ragione essendo l’unico che ha sposato il progetto Prisma Gioiella fin dal primo anno di A2. Al suo fianco ci saranno Rizzo (tarantino acquisito ormai ) e Lanza che è il valore aggiunto a tutto il gruppo squadra.

Saranno loro a coadiuvarmi per l’intera stagione nella gestione del gruppo”

“Per me è un grande onore – dichiara capitan Alletti – Sento la fiducia e la responsabilità derivanti dall’avere questo ruolo. Sono molto carico. Ma in fondo non è altro che uno stimolo in più per dare il 110% per questa maglia, per questa società e per questa città”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto