A.S. Volley Lube comunica che alle 17 di oggi si aprirà la prevendita biglietti al botteghino (già aperta la prevendita online e negozi Vivaticket) per Gara 3 dei Quarti Play Off Scudetto Credem Banca tra Cucine Lube Civitanova e WithU Verona, in programma domenica 26 marzo (ore 18) all’Eurosuole Forum.

L’evento è compreso nell’abbonamento stagionale.

Dopo il passo falso tra le mura amiche nel primo round e la beffa ancor più dolorosa al fotofinish di Gara 2 contro gli scaligeri e i 4000 spettatori del Pala AGSM AIM, i campioni d’Italia sono accerchiati, ma vogliono rialzare la testa. Per impedire il decimo successo consecutivo del Club veneto in SuperLega Credem Banca domenica servirà una Lube intrepida e scaltra, ma soprattutto concreta ai limiti del cinismo. Solo con tre vittorie di fila capitan Luciano De Cecco e compagni raggiungeranno in Semifinale la vincente tra Perugia e MilanoUn tifo in “formato Champions League” darebbe una grossa mano al collettivo di Chicco Blengini nel weekend, così come una prestazione di alto livello dei cucinieri darebbe nuova carica alla passione dei supporter biancorossi.

A infiammare la curva ci pensa il centrale transalpino Barthelemy “Babar” Chinenyeze, che a Verona è sceso in campo non al meglio lottando senza risparmiarsi per oltre 2 ore e 20 minuti: “Anche al Pala AGSM AIM abbiamo raccolto meno di quanto prodotto e ora abbiamo bisogno di tutto il supporto possibile da parte dei tifosi di Civitanova – esordisce l’atleta biancorosso -. L’equilibrio visto in campo con Verona e le occasioni sfumate in extremis dimostrano che possiamo giocarcela. La qualificazione non è ancora decisa, anche se vincere tre partite contro questa WithU non sarà una passeggiata. Noi ci crediamo e se anche i supporter biancorossi ci daranno fiducia domenica con il loro calore all’Eurosuole Forum potremo fare la storia tutti insieme!”

VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA

Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA

Biglietti in vendita all’Eurosuole Forum giovedì e venerdì 17-19, sabato 10-12.30, domenica 10-12.30, 15.30-inizio match.

Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE

PREMIUM (settore B): 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*

TRIBUNA (settori G-H-I): 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*Ridotto Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)