La Sieco Service Impavida Ortona è pronta per la ripresa delle attività in vista della prossima stagione sportiva. Dopo la vittoria del campionato di Serie A3 Credem Banca, la SIECO è tornata lì dove merita, nel secondo campionato italiano per importanza.

Giocatori e staff sono stati convocati per il raduno ufficiale, venerdì 25 agosto alle ore 18.30 presso il piazzale antistante il Palasport Comunale. Dopo un primo incontro con tifosi e giornalisti, la brigata si sposterà nella Sede Sociale al primo piano per la consueta consegna di materiale e programmi.

L’atteso raduno rappresenta l’inizio di una nuova avventura, un momento cruciale in cui i giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza pongono basi ed obiettivi per la prossima stagione.

Assenti giustificati Matteo Bertoli e Pietro Donatelli, entrambi impegnati con il beach volley e Vittorio Broccatelli, chiamato dalla Nazionale Juniores per un collegiale.

L’evento sarà aperto ai media e ai sostenitori della squadra. Sarà l’occasione perfetta per i giornalisti e i tifosi di conoscere i nuovi giocatori e riabbracciare i confermati.