Aurispa Libellula è già al lavoro per la prossima stagione e, in attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore, ha presentato ufficialmente un nuovo dirigente. Si tratta dell’imprenditore Antonio Rizzelli, titolare dell’azienda Tr Inox e già sponsor della società, che assume il ruolo di Addetto alle Relazioni Esterne.
In occasione di questo nuovo ingresso in società, proprio Antonio Rizzelli è stato ospite di Mondoradio Tuttifrutti, insieme al vicepresidente Eliseo Aprile.
Rizzelli spiega subito qual è stato il percorso che lo ha avvicinato alla società: “Ho cominciato a frequentare il palazzetto, mi sono appassionato a questo sport e, dopo essere stato due volte in panchina, ho avuto il piacere di vivere grandi emozioni. La squadra ha ottenuto ottimi risultati, le persone presenti in questa società sono tutte fantastiche e quindi mi fa piacere far parte di questo gruppo.”
Il vicepresidente Aprile spiega come è avvenuto l’incontro con Rizzelli: “Tony era già un nostro sponsor, ma abbiamo voluto coinvolgerlo in prima persona, lui è un imprenditore importante ed è un consigliere all”interno di Confindustria, quindi può aiutarci con la sua grande competenza. Accanto a lui si stanno muovendo diverse persone e, grazie al suo aiuto, altre realtà imprenditoriali si stanno avvicinando con interesse alla nostra società.”
Rizzelli racconta: “Ho cominciato a frequentare il palazzetto, ho visto che l’ambiente era entusiasmante e ho capito che potevo coinvolgere anche la mia famiglia, per passare una domenica diversa e trascorrere del tempo con i miei figli, perché la pallavolo è uno sport per tutti. I tifosi, i Leones in particolare, fanno tanto per la squadra e permettono di rendere l’atmosfera incredibile.”
Il futuro di Aurispa Libellula, infine, nelle parole di Eliseo Aprile: “Il nostro direttore sportivo (Antonio Scarascia, ndr) è al lavoro per trovare il nuovo allenatore e programmare il futuro della squadra. Noi abbiamo intenzione di riconfermare il gruppo, salvo qualche scelta del prossimo allenatore, ma vedremo quello che riusciremo a definire nelle prossime settimane.”
Uff. Stampa Aurispa Libellula