Dopo la dodicesima sconfitta in Regular Season la Conad di coach Cantagalli si prepara ad affrontare la Consoli Mc Donald’s Brescia, squadra che aveva perso al tie-break nel girone di andata contro la compagine giallorossa. L’incontro andrà in scena domenica 19 febbraio alle 18:00 al PalaBigi di Reggio Emilia.

Due squadre forti e con tanta voglia di combattere, i padroni di casa sono scivolati al tredicesimo posto durante l’ultima giornata di andata, a causa della vittoria per 3-0 di Lagonegro che ha appunto scavalcato i reggiani; Brescia invece si trova all’undicesimo piazzamento con 23 punti, solo due in più di Volley Tricolore, e ancora ben lontana dalla zona play off, che la chiude Prata di Pordenone con 28 punti e l’ottavo posto in classifica.

La formazione bresciana è variata leggermente dal girone di andata, la squadra rimane comunque il giusto mix tra giovani intraprendenti e giocatori esperti. Coach Zambonardi può contare su Tiberti, Giani e Ghirardi in cabina di regia, c’è però un cambio al centro: se rimangono Esposito, Candeli, Scarpellini e Sarzi Sartori,scende in A3 Luisetto ed arriva lo slovacco Mijatovic.

Gli schiacciatori sono: Loglisci, Gatto, Braghini, Bisi, Galliani, Togni, Bettinzoli, lo straniero Gavilan e si aggiunge al roster lo slovacco Petras; i liberi restano Rizzetti e Franzoni.

Ex dell’incontro lo schiacciatore Gianluca Loglisci, che militava nella stagione 2020/2021 nelle fila giallorosse.

L’incontro è visibile in diretta streaming su volleyballworld.tv, il biglietto per l’incontro è acquistabile alla biglietteria del PalaBigi direttamente il giorno della partita.