San Donà- Dopo le tre partite in una settimana, due consecutive al PalaBarbazza, domenica alle 18 la Persona Time San Donà farà visita alla Moyashi Garlasco, il match si giocherà al palasport Giuliano Ravizza di Pavia. La gara sarà diretta da Gaetano Antonio e Roberto Russo.

Una Persona Time che non ha nessuna intenzione di interrompere il proprio cammino: “Dopo cinque vittorie – commenta coach Daniele Moretti– può esserci il rischio rilassamento, però da quando ci siamo riuniti ad agosto per lavorare, la nostra attenzione mentale è sempre al massimo come se fosse una finale. Insieme allo staff abbiamo cercato di dare una mentalità vincente, non bisogna rilassarsi mai dando sempre il massimo. Abbiamo lavorato sulla testa dei ragazzi. Questa gara è fondamentale per il nostro percorso di crescita”.

Dall’altra parte della rete i san donatesi troveranno la Moyashi Garlasco: “Ci attende una battaglia dura, loro vorranno rifarsi dalle ultime prove che non sono state brillanti. In questo momento dobbiamo avere la consapevolezza che tutti vogliono batterci, l’attenzione dovrà essere al massimo. Sul piano del gioco dovremo rispondere combattendo su ogni pallone. Questa è una gara fondamentale e cercheremo di dare quel 101% che si è visto finora”.

Serie A3 girone Bianco (6a andata): Motta-Sarroch, Geetit Bologna-Monge Savigliano, Belluno-Salsomaggiore, Cte Acqui Terme-Gamma Chimica Brugherio, Cus Cagliari-Gabbiano Mantova, riposa Stadium Mirandola. La classifica: Personal Time San Donà e Gabbiano Mantova 12; Cus Cagliari e Cte Acqui Terme 9; Monge Savigliano e Geetit Bologna 8; Motta 7; Belluno e Stadium Mirandola 6; Sarroch 5; Moyashi Garlasco 4; Gamma Chimica Brugherio 2; Salsomaggiore 1.

Ascolta l’intervista completa su Spotify e Amazon Music