Ultime tre gare per la Cave del Sole che domenica va in trasferta in Toscana. Avversari di turno sono i lupi della Kemas Lamipel Santacroce, in terra pisana che vorranno difendere la propria posizione che li vede quinti con 39 punti. Dal loro canto i lagonegresi devono cercare di far punti. 

“Andiamo a giocare in un campo difficile- spiega lo Schiacciatore Stefano Armenante- all’andata qui da noi abbiamo vinto. Per noi queste tre gare le dobbiamo vivere come una finale perché ci servono punti quindi dobbiamo dare il meglio di noi e credere nell’obiettivo finale che è la salvezza. Durante la settimana ci siamo allenati bene , loro sono una buona squadra ma noi andremo lì a lottare fino all’ultima palla”, sottolinea Armenante che insieme ai suoi è partito alla volta di Santo Croce in provincia di Pisa, questa mattina. 

I toscani arrivano da una sconfitta per 3-1 contro Motta di Livenza, che seppur sia l’ultima sta dando filo da torcere a molte squadre in questo finale di stagione.Stesso punteggio nella scorsa gara casalinga dei lagonegresi che contro Bergamo la settimana scorsa sono caduti in un 1-3: gli uomini di mister Lorizio nonostante abbiamo combattuto non sono riusciti a strappare punti ai lombardi. Ora sono decisive queste ultime gare per cui bisognerà portare a casa punti. 

La diretta come sempre è su volleyball.tv a partire dalle ore 18,00 .