Del Monte® Supercoppa Serie A3
Vigilar Fano – Abba Pineto sarà in diretta anche su MS Channel, visibile sul canale 814 di Sky

Novità in arrivo per la Del Monte® Supercoppa A3: il match sarà trasmesso in diretta anche su MS Channel, emittente interamente dedicata al mondo dello sport, visibile sul canale 814 di Sky e nei canali free della piattaforma Tivusat, ed in simulcast live streaming sul sito www.mschannel.tv.

Si tratta del primo evento dedicato alla Serie A3 che godrà anche di diretta televisiva, e per l’occasione sarà ampliata la produzione: Vigilar Fano – Abba Pineto sarà dunque trasmessa utilizzando un maggior numero di telecamere, replay, grafiche personalizzate e interviste. La Finale del secondo evento stagionale di A3 non perderà comunque la “gratuità”: la gara sarà sempre visibile sul canale YouTube di Legavolley, garantendone inoltre la visibilità internazionale.

MS Channel e Mediasport
Il Gruppo Editoriale Mediasport nasce nel 2017 dall’unione delle idee di una famiglia di imprenditori con quelle di un gruppo di professionisti della comunicazione al fine di creare uno strumento innovativo e professionale, che consenta la gestione sinergica a costi “sostenibili” sia di canali televisivi diffusi attraverso i metodi tradizionali,  che di veicolare attraverso il web, contenuti video/televisivi, principalmente di carattere sportivo, con gli stessi meccanismi e qualità dei media tradizionali.

Attualmente il Gruppo è editore di due canali satellitari e di una piattaforma OTT: MS Channel, su cui sarà trasmessa la Del Monte® Supercoppa A3, che garantisce accessibilità e servizi professionali a tutti i settori sportivi che non godono di visibilità sui media tradizionali, MS MotorTV, il canale degli appassionati ed interessati al mondo dei motori ed infine MS+ Plus, il servizio streaming OTT con 4.000 ore di contenuti sportivi on demand.

Del Monte® Supercoppa Serie A3
Nel Palasport Allende di Fano, sabato 8 aprile alle ore 20.00, a contendersi il Trofeo saranno i padroni di casa della Vigilar Fano, classificati come “miglior prima” al termine della Regular Season di Serie A3 Credem Banca, e l’Abba Pineto, qualificata alla Supercoppa come vincitrice della Del Monte® Coppa Italia A3 lo scorso 12 marzo. Le due formazioni hanno concluso la stagione al primo e secondo posto del Girone Bianco, entrambe con 65 punti: la Vigilar Fano si è posizionata al primo posto in virtù di una vittoria in più.

Sabato 8 aprile 2023, ore 20.00
Vigilar Fano – Abba Pineto
Diretta MS Channel e YouTube Legavolley