Il direttore generale Isa Aiyub: “Per noi è un onore, quella biancoblu è la più bella realtà sportiva del territorio”

 

Per il settimo anno consecutivo i giocatori della Emma Villas Volley Siena hanno effettuato le loro visite mediche di inizio stagione nella struttura NeoMedica. Si confermano in questo modo la partnership e la collaborazione tra la società sportiva senese e la realtà medica, che durante l’intera annata sportiva segue gli atleti biancoblu per tutte le loro necessità.

I giocatori della compagine senese si sono dunque recati nella struttura e si sono sottoposti agli esami del caso. Una tappa obbligata, questa, della fase di precampionato e in vista dell’inizio della stagione regolare: la prima gara di campionato per la Emma Villas Volley Siena sarà in trasferta, ad Ortona, in Abruzzo, il prossimo 15 ottobre.

Proseguono intanto gli allenamenti della formazione senese, che sta effettuando la fase di preparazione. La prima amichevole in calendario per i ragazzi allenati da coach Gianluca Graziosi sarà giocata sabato 8 settembre contro Santa Croce. Un  “classico”, questo, che negli ultimi anni si è concretizzato tante volte sia in campionato che nella fase di preparazione prima dell’avvio degli impegni ufficiali della stagione regolare.

“Ringraziamo NeoMedica e il suo direttore generale Isa Aiyub che ormai da molti anni ci supportano e ci sostengono – dichiara il direttore marketing e commerciale della Emma Villas Volley Siena, Vittorio Angelaccio. – Il gruppo e la struttura di NeoMedica riescono sempre a fornire il massimo della disponibilità e della professionalità per i nostri ragazzi. Per noi è importante poter collaborare sul territorio con un centro di eccellenza come NeoMedica, siamo molto contenti di avere rinnovato questa partnership. Tra le due realtà esiste una fiducia reciproca, ci sono attività che vengono svolte bene nel segno della continuità”.

“Per noi è un piacere e un onore andare a rinnovare la partnership con Emma Villas Volley Siena – afferma Isa Aiyub, direttore generale di NeoMedica. – Parliamo della più bella realtà sportiva che esiste sul territorio. Dal nostro punto di vista continueremo a offrire i nostri servizi sanitari, il nostro obiettivo è quello di tutelare la salute dei giocatori e di tutto lo staff della Emma Villas Volley Siena. La mia speranza è che la città e le sue istituzioni continuino a stare vicine a una realtà prestigiosa come la società pallavolistica senese che da anni milita nella serie A del volley italiano”.