Col vento in poppa per gli ottimi risultati conseguiti in serie A2 con la Yuasa Battery (11 vittorie su 11), la M&G Scuola Pallavolo organizza il “Natale coi Campioni”, grande festa con i giocatori che stanno letteralmente dominando il campionato e i tesserati delle formazioni senior e giovanili. Annunciati oltre duecento partecipanti. L’evento si svolgerà a Penna San Giovanni, nell’elegante cornice di Villa Serita, martedì 19 dicembre con inizio alle 20.30. Cena tradizionale e scambio di auguri in un clima di sana passione e allegria. Annunciati ospiti a sorpresa nell’ambito di una serata che prevede calore, ottima musica e momenti di intrattenimento che vedranno protagonisti gli stessi campioni della serie A.

Tifosi e simpatizzanti del mondo Yuasa Battery e M&G Scuola Pallavolo si sono già mobilitati per l’importante momento di festa: informazioni e prenotazioni ai numeri 376.0502960 oppure 349.5899681. Previsti due distinti menu: adulti (quota di partecipazione 30 euro) e bambini fino a 12 anni (quota 20 euro).

C’è attesa, dunque, per il “Natale coi Campioni”, anche in considerazione del momento magico del team allenato dal coach Massimiliano Ortenzi (primo posto solitario con ben 4 lunghezze di vantaggio sulla seconda) e del movimento che si è creato attorno ai campionati minori e al settore giovanile che, non lo dimentichiamo, portano in dote qualcosa come 250 tesserati. Si registra un clima di euforia non solo a Grottazzolina, ma in tutto il territorio Fermano per l’ottimo momento della Yuasa Battery. Il palaGrotta sempre gremito (media spettatori oltre le 800 unità), tifo organizzato presente anche in trasferta, testate giornalistiche (anche nazionali) sempre più interessati al fenomeno Grottazzolina: indicatori importanti che rendono merito a una società che ha saputo lavorare con competenza, passione e lungimiranza.