Fischio d’inizio per la Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo

Domenica al via il campionato di serie A2 maschile, con i cuneesi in trasferta a Grottazzolina.

Dopo 55 giorni di preparazione, finalmente domenica si parte con il campionato!

La serie A2 maschile Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo si presenta al fischio d’inizio con un roster quasi totalmente rinnovato e coach Battocchio a dirigere il gruppo, coadiuvato dall’assistente Gallesio.

Partenza fuori casa per i cuneesi che daranno inizio alla stagione sul campo di Grottazzolina; ex di giornata l’opposto marchigiano Federico Giacomini nelle fila biancoblù e il libero Andrea Marchisio originario di Cuneo nei ranghi grottesi.

L’analisi della prima giornata da parte di coach Matteo Battocchio: « Grottazzolina è una squadra forte in battuta, con attaccanti potenti e un palleggiatore con gioco molto rapido e quindi con una buona capacità di smarcare tutti e cinque gli attaccanti a disposizione. Hanno allestito un roster di valore, senza nascondere le loro ambizioni e secondo me è una delle più attrezzate del campionato. Dal canto nostro stiamo cercando di dare continuità a quelli che sono i nostri punti di forza, abbiamo un’idea di gioco abbastanza chiara, ancora da sviluppare ovviamente però sono molto contento di come abbiamo approcciato la settimana e di come stiamo lavorando per provare ad andare a Grottazzolina e dire la nostra».

Domenica 15 ottobre quindi fischio d’inizio in trasferta a Grottazzolina alle ore 18.00 in diretta gratuita (solo obbligo di registrazione) su Volleyball World Tv. Per tutta la stagione il Circolo La Fenice di Vignolo, dei soci Graffino, metterà a disposizione il maxischermo e la formula apericena per tutte le partite che i biancoblù giocheranno in trasferta. Gradita la prenotazione.

Ufficializzata la formula del campionato di serie A2 stagione 2023/24