San Donà –  Alza, schiaccia, vai e ascolta. Il pianeta VTC San Donà è in continuo movimento e aggiornamento. La novità in casa sandonatese è il canale Spotify Volley Team On Air, qui si potranno ascoltare le interviste a tecnici, allenatori e giocatori, ci sarà spazio anche per i podcast del settore giovanili che verranno caricati con una buona frequenza.

Volley Team On Air si potrà ascoltare su pc, Mac, smartphone, ipad, smartwatch e soprattutto in auto, ma non solo su Spotify anche su tutte le altre piattaforme digitali dedicate a podcast e musica: Amazon Music,  Google Podcasts, Castbox iHeartRadio e Deezer. I podcast saranno ascoltabili anche sul sito www.volleyteamclub.it

Si potrà vivere il pre e post gara con il coach della Personal Time Daniele Moretti, ci saranno le parole dei giocatori.  La prima intervista è stata realizzata al capitano  Nicolò Bassanello.  Strada facendo sarà il turno di tutti i protagonisti sandonatesi.

La grafica del canale è curata dal social media manager e digital specialist Federico Montagner, le foto sono di Marco Scomparin.

Volley On Air avrà una forma speciale anche sui canali social instagram e facebook @Volley Team Club dove verranno declinati con l’appellativo di PostCast; anche in questo caso ci saranno grafiche ad hoc.