Cambia la denominazione della prima squadra in vista del prossimo campionato di serie A3 Credem Banca: la Pallavolo Bari si chiamerà Just British Bari.
È ufficiale, infatti, il prolungamento del rapporto di collaborazione tra la società del presidente Antonio Laforgia e la scuola di lingua inglese (con sede a Bitonto) del fondatore Pasquale Mossa che, dopo aver supportato i colori biancorossi in serie C nella scorsa stagione, quest’anno sarà title sponsor del collettivo allenato da coach Paolo Falabella.
Per la terza volta consecutiva il centro d’esame autorizzato Cambridge sposa con convinzione la programmazione sportiva del club barese, alzando ulteriormente l’asticella e rafforzando le ambizioni societarie nella terza serie nazionale.
Sono molto felice di annunciare il rinnovo della partnership con la Just British, brillante realtà aziendale da sempre vicina al territorio ed attenta al mondo dello sport pugliese – dichiara il presidente Antonio Laforgia -. Quest’anno sarà il nostro title sponsor. Un doveroso ringraziamento va soprattutto al suo CEO, Pasquale Mossa, per la nuova fiducia accordataci. La vicinanza, il supporto e l’entusiasmo di un imprenditore serio e appassionato come lui ci consentono di crescere ancora e di affrontare, con ottimismo e rinnovate ambizioni, questa seconda esperienza in serie A3“.
Diventata quest’anno Cambridge Authorized Platinum Centre, la Just British vanta un’esperienza decennale nel settore, molteplici collaborazioni con scuole statali e preparation centers di Puglia e Basilicata, oltre seimila esami Cambridge svolti nell’ultimo anno (2022/2023) e numerose vacanze studio organizzate nel periodo estivo in Europa e negli Stati Uniti d’America.
Dove c’è bellezza, c’è sempre Just British – afferma Pasquale Mossa -. Sono sicuro che questo matrimonio con la Pallavolo Bari proseguirà nel segno di importanti traguardi e di bellissime soddisfazioni. Essere title sponsor di questa società ci riempie di orgoglio. Cercheremo di sostenere sempre la squadra con il nostro entusiasmo e la nostra grande passione per questo sport“.