Digerito mal volentieri il ko rimediato con il Tuscania nell’ultima uscita casalinga, per la Leo Shoes Casarano è subito tempo di riscattarsi sfruttando il fattore campo nell’importantissima sfida che la vedrà opposta alla Smi Roma.

Se i rossoazzurri domani dovessero riuscire a strappare l’intera posta in palio il discorso salvezza sarebbe praticamente chiuso con Peluso e compagni in grado di centrare l’obiettivo (seppur ancora non confortato dalla matematica con ben sei turni in anticipo) con ben sei incontri ancora da affrontare, acquisendo così la possibilità di giocarsi le restanti gare della regular season con la mente libera e con la chanche di ambire alla prestigiosa conquista di un piazzamento utile in ottica play-off.

Ma prima di guardare oltre per la Leo Shoes Casarano ci sarà un ostico avversario da superare che tra l’altro rievoca amari ricordi in virtù della cocente sconfitta rimediata all’andata in terra capitolina.

I ragazzi di Mister Budani, attualmente al quart’ultimo posto della graduatoria con ventidue punti all’attivo, arrivano alla sfida di domani con la voglia di portare via punti preziosi in ottica salvezza e rinfrancati dal recente successo ottenuto nello scorso turno di campionato ai danni del Modica.

Rosso e compagni scenderanno sul taraflex del PalaCesari con il coltello tra i denti per bissare il risultato dell’andata; dall’altra parte della rete ci si attende una forte reazione da parte dei padroni di casa dopo lo scivolone della scorsa Domenica.

All’andata la sfida finì per 3-2 in favore della Smi Roma.

Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Palumbo Christian e Scarfò Fabio

Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.