L’esperienza del Dott. Ambruosi dietro alla buona postura dei nostri atleti

Il Centro Podologico Monregalese di Ambruosi dott. Marco entra a far parte del mondo biancoblù.

 

Un ingresso dal grande valore aggiunto, sia professionale che personale, quello del Centro Podologico Monregalese all’interno del mondo Cuneo Volley. L’esperienza del Dott. Marco Ambruosi con sportivi professionisti, da questa stagione anche a disposizione dei giocatori biancoblù. Il primo a beneficiare della tecnologia plantare, il Capitano Iacopo Botto.

« Lieto di collaborare con una realtà importante quale il Cuneo Volley. Una postura corretta è fondamentale per benessere della persona, lo è ancor di più per una buona e performante prestazione sportiva. La tecnologia plantare negli ultimi anni ha fatto grandi passi avanti e può fare la differenza» – queste le parole del Dott. Marco Ambruosi, titolare del Centro Podologico Monregalese.

È il piede che dà all’uomo la sua condizione di essere, e questo lo sanno bene al centro Podologico Monregalese, dove il piede viene trattato a 360°. Dopo oltre 18 anni di esperienza e una specializzazione in podologia dello sport, il dott. Ambruosi e il suo staff, consapevoli delle sollecitazioni e dello stress che gli atleti richiedono ai propri piedi, mettono a disposizione le loro competenze tecniche e biomeccaniche per prevenire e curare tutte le problematiche connesse ai piedi.

Il centro si trova in Via Giovanni Battista Beccaria, 55 a Mondovì.

 

 

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley