Legame sempre più a doppia mandata tra Lube Volley e il marchio Ime di Loris Ercoli, che sarà presente anche nella stagione 2023/24 sulle maglie biancorosse in SuperLega Credem Banca e in CEV Champions League.

L’azienda di Montecosaro, leader nell’installazione di grandi impianti elettrici e termoidraulici, si è affacciata al mondo della grande pallavolo curando l’intero sistema elettrico dell’Eurosuole Forum per l’arrivo del Club cuciniero a Civitanova. A suggellare il feeling nella stagione 2015/16 fu l’accordo per la presenza del marchio sulle casacche del team. Una sinergia ora giunta al nono anno.

Nata nel 1984 e operativa da quasi 40 anniIme di Loris Ercoli si occupa della realizzazione di impianti elettrici industriali e civili, automazioni, impianti di sicurezza, fotovoltaici e domotici, con servizi anche nel settore di termoidraulica e condizionamento. Il nutrito team di tecnici e manutentori garantisce la gestione delle grandi commesse dalla fase di progettazione a quella di manutenzione ordinaria e straordinaria.

La ricerca continua della perfezione da parte di Ime, per mezzo di elevati standard di sviluppo e formazione tecnica, si sposa con il progetto della Lube Volley, che punta a mettere in campo, stagione dopo stagione, gruppi di atleti sempre più motivati e competitivi.