Prove tecniche di grande pallavolo in vista nel percorso che porterà alla SuperLega Credem Banca. Infatti, la preseason della Cucine Lube Civitanova culminerà il 14 e il 15 ottobre nelle Marche con la Jesi Volley Cup, quadrangolare di prestigio al PalaTriccoli di Jesi, impianto da 4000 posti. In programma per i biancorossi un’anteprima a base di agonismo da vivere tutta d’un fiato con Allianz Milano, Rana Verona e il sestetto greco dell’Olympiakos Piraeus nel weekend che precederà l’inizio della Regular Season 2023/24.

La Lube ha aderito all’evento targato JV Sport in sinergia con il Comune di Jesi per regalare agli appassionati un antipasto della nuova stagione.

In campo tanti campioni, al rientro dalle rispettive nazionali, per un torneo di alto livello, con formazioni che ambiscono a ben figurare nella annata alle porte e con un tocco in più internazionale grazie alla partecipazione del sestetto ellenico. Durante la conferenza stampa di presentazione dell’ evento, in calendario lunedì 2 ottobre (ore 12) a Palazzo Pianetti di Jesi, saranno annunciati gli abbinamenti delle Semifinali e saranno comunicate le attività collaterali organizzate in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV Marche per scatenare la passione dei tifosi il 14 e 15 ottobre.

Il PROGRAMMA

SABATO 14 OTTOBRE

Ore 17.30 Semifinale 1

Ore 20.30 Semifinale 2

DOMENICA 15 OTTOBRE

Ore 15.00 Finale 3°/4° posto

Ore 18.00 Finale 1°/2° posto

ABBONAMENTI E BIGLIETTI

È già aperta la prevendita online, sia gli abbonamenti per l’ intera manifestazione che i biglietti per le singole giornate, su Ciao Tickets al link diretto: www.ciaotickets.com/it/abbonamenti/jesi-volley-cup-abbonamento-2-giorni

Il botteghino presso il Pala Triccoli sarà aperto a partire da lunedì 2 ottobre. I posti sono numerati in tutti i settori del Palasport. Le tariffe saranno ridotte per gli Under 12 e sono previste agevolazioni per le Società FIPAV.

Promozione EARLY BIRD: Fino al 21 settembre sarà possibile acquistare l’ abbonamento Parterre allo stesso prezzo dell’ abbonamento Tribuna. La promo è valida su un numero limitato di abbonamenti.

VOLLEY & SOCIAL

Il racconto della Jesi Volley Cup viaggerà anche sui canali social di Jesi Volley & Sport attraverso l’ hashtag #jesivolleycup ed i profili Facebook ed Instagram @jesivolleysport Per info e programma: www.jvsport.it