Masseria La Camardia: gioiello del territorio Tarantino a sostegno della Prisma Volley

Masseria La Camardia è da sempre accanto alla Gioiella Prisma Volley in una partnership solida e longeva.

Masseria La Camardia è un’antica dimora di campagna nei pressi di Sava. Nei secoli passati è stata fulcro dell’agricoltura e dell’allevamento tipici del luogo.

Ancor prima è stata insediamento di civiltà antichissime come i Messapi, di cui ne sono testimonianza i diversi ipogei che sono visitabili dagli ospiti della Masseria.

Situata nella parte settentrionale del Salento, oggi riserva ai propri clienti l‘ospitalità, il relax e le esperienze autentiche di questa zona incontaminata e ricca di storia e tradizioni.

È dotata di tre eleganti appartamenti con ingresso indipendente, accoglienti e dotati di ogni comfort e di precisi dettagli di arredo, scelti con cura, affrescati in tonalità neutre, spaziosi e confortevoli: Appartamento Oleandro, Ginestra e Mirto selvatico.

L’esperienza della Masseria può anche essere vissuta nella natura più profonda in mezzo a ulivi e vigneti, ai pini e alla vegetazione tipica della campagna salentina: poco distante dagli appartamenti principali infatti ci sono cinque appartamenti più piccoli, le Casette, immerse nel silenzio e nella tranquillità, nei pressi di una piscina privata incantevole con acqua marina, dove poter passare dei momenti di totale relax e serenità. E non è tutto.

“Gli appartamenti in Masseria – dichiara Francesco Ripa, responsabile insieme a Dino Casale dell’attività -, le villette immerse nel verde, le piscine sono solo una piccola parte di ciò che offriamo.

Per concedere una autentico ed indimenticabile soggiorno, ad esempio, ci prendiamo cura di un orto biologico i cui frutti vengono quotidianamente offerti ai nostri clienti e doniamo loro un olio extravergine purissimo che produciamo dagli ulivi circostanti.

Nel nostro decennale impegno nel settore turistico abbiamo ricevuto ospiti da tutto il mondo, dal Brasile al Canada, dalla Cina ad Israele, con una costante presenza di visitatori da tutta Europa oltre alla fissa clientela italiana. Questa è la migliore occasione per far conoscere il nostro territorio, la nostra storia e tutto ciò che amiamo offrire a coloro che ci fanno visita.

È proprio questo che ci lega alla Prisma volley, un gioiello del territorio tarantino che ogni settimana viene donato ai propri tifosi, i quali ricambiano con il loro meraviglioso sostegno. Un palcoscenico di campioni provenienti da tutto il mondo che dimostrano con le loro gesta quanto la nostra terra sia bella ed importante. Il connubio con la Prisma Volley e il blasone della Superlega ci offrono la più prestigiosa vetrina per farci conoscere sempre di più. Per continuare ad ospitare famiglie che amano rilassarsi e viaggiatori alla scoperta delle nostre incredibili spiagge e di un entroterra unico”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto