A poche ore dall’inizio della stagione sportiva targata 2023/2024 la Pallavolo Bari è lieta di ufficializzare la nuova partnership con Ninesquared, azienda di Riva del Garda specializzata nella progettazione, produzione e fornitura di capi di abbigliamento sportivo per società pallavolistiche.
Alla luce dell’accordo pluriennale appena siglato, gli atleti biancorossi indosseranno kit di allenamento, divise da gioco e sportswear di rappresentanza, dal design innovativo e dai materiali all’avanguardia, del brand trentino fondato nel 2017.
Nel dettaglio Ninesquared ricoprirà il ruolo di sponsor tecnico ufficiale del sodalizio barese per le prossime tre stagioni.

Siamo contenti di avviare questa nuova partnership con Ninesquared, giovane azienda italiana che, in pochi anni, è riuscita a ritagliarsi un ruolo da protagonista sul panorama pallavolistico, instaurando collaborazioni di rilievo con prestigiosi club di serie A e con numerose Nazionali – dichiara il presidente Antonio Laforgia -. La cura dei dettagli e gli standard di qualità garantiti sono stati decisivi per la chiusura dell’accordo. L’auspicio è che questo percorso comune ci riservi tante soddisfazioni e importanti successi“.

Siamo davvero entusiasti di intraprendere questa collaborazione triennale con la Pallavolo Bari, una bellissima realtà in una regione che respira pallavolo e nella quale Ninesquared vuole continuare a crescere – afferma Lorenzo Gallosti, founder e CEO di Ninesquared -. L’entusiasmo della società presieduta da Antonio Laforgia ci ha fortemente motivato a siglare questa nuova partnership. La nostra volontà è quella di creare e sviluppare insieme anche una linea di merchandising, dedicata al club e ai tifosi ed acquistabile attraverso un portale dedicato