Biancorossi, motorizzati e scattanti. Nei prossimi giorni i giganti cucinieri prenderanno possesso delle rispettive auto griffate grazie alla partnership tra Lube Volley e Delta Motors Spa, connubio alla settima stagione consecutiva.

Nel giorno in cui saranno consegnate le chiavi delle vetture ai giocatori della Cucine Lube Civitanovamercoledì 18 ottobre (ore 20), il concessionario Mercedes-Benz Delta Motors celebrerà la sinergia con i vice campioni d’Italia insieme ai tifosi. In programma “La Notte delle stelle”, un momento conviviale di musica dal vivo per brindare con squadra e sostenitori nella sede maceratese di Montecosaro in via della Maggiola 30.

Ospite dell’evento ideato da Delta Motors sarà la giovane cantante marchigiana Camilla Ruffini, mentre in veste di traghettatore interverrà un habitué del mondo biancorosso come Marco Moscatelli.

La serata, aperta a tutti gli appassionati della Cucine Lube Civitanova, sarà l’occasione giusta per un incontro tra gli atleti e i supporter con la possibilità di scattare foto, andare a caccia di autografi e dar vita a un primo botta e risposta con la squadra sulla nuova stagione agonistica alle porte.