Si avvicina il match contro Santa Croce, domenica 26 novembre alle ore 18:00 al Bigi andrà in scena il big match; i biglietti sono disponibili al link: https://www.liveticket.it/volleytricolore.

Francesco Guerrini, schiacciatore giallorosso, racconta ai microfoni reggiani cosa si aspetta dalla partita in arrivo: “Loro sono un’ottima squadra, nelle ultime partite hanno dato segnale di star crescendo anche a livello di gioco. Hanno tre buoni attaccanti, che cercheremo di limitare, ma sappiamo già che sarà un match molto intenso, dove cercheremo di dare il massimo. Abbiamo lavorato molto in settimana, vogliamo regalare un grandissimo spettacolo al nostro pubblico e di portare a casa tre punti”.

Lo segue il terzo allenatore Daniele Paolini che conclude rivelando gli obiettivi reggiani: “Ci stiamo allenando con molta intensità su tutte le fasi della partita ed è proprio questo che ci permette di restare aggrappati alla partita dall’inizio alla fine.  L’obiettivo è come al solito quello di fare bene, restare concentrati durante tutto l’incontro e provare a portare i tre punti in palio a casa contro Santa Croce nel nostro palazzetto”.