Matteo Pirazzoli, libero classe 2000 arriva alla corte di coach Marzola per dare il suo contributo nelle operazioni di seconda linea. Tra le sue esperienze vanta già 3 stagioni nella massima serie con la maglia di Ravenna e Monza, mentre, questo inizio di stagione lo ha visto impegnato tra le fila di Bari in Serie A3.

Perché hai scelto Pallavolo Motta e quali sono le tue aspettative per questa seconda parte di stagione? “Ho scelto la società biancoverde per un riscatto personale per come è finita la mia situazione a Bari, inoltre di Motta mi hanno sempre parlato molto bene a livello societario e di obiettivi, che sono sempre molto alti”

Quale contributo vuoi e pensi di poter dare alla squadra? “Spero di essere un punto di equilibrio per quanto riguarda la ricezione e organizzazione della difesa”

Hai già avuto modo di conoscere i ragazzi come ti sono sembrati? “Si, ho già conosciuto i ragazzi e anche lo staff. Mi hanno accolto e fatto sentire subito parte della squadra”.

Sei riuscito a vedere qualche partita di Motta nel girone di andata? Su cosa pensi si potrà migliorare?“Non ho seguito tanto il girone del nord perché mi concentravo al giorno del sud in cui giocavo, penso soltanto che per i giocatori che ha questa squadra non rispecchia la classifica e che bisogna portare più punti possibili per arrivare ai playoff nella posizione migliore”.