Gianfranco Soldati: “Ho fiducia in coach Graziosi, credo che potremo vivere una bella stagione. Avere 110 ragazzi nel settore giovanile significa che siamo una grande realtà della città”

 

Reesco ed Emma Villas Siena ancora insieme. È un connubio ormai stretto e datato quello che lega le due realtà, che sono ancora accanto in vista della prossima stagione sportiva. Il nome di Reesco continua a essere associato a quello di Emma Villas, per una partnership che va oltre la semplice sponsorizzazione. Il geometra Gianfranco Soldati, infatti, uno dei due soci dell’azienda Reesco (l’altro è l’ingegnere Giano Carubini), fa parte anche del consiglio dirigenziale di Emma Villas Siena, a conferma del connubio esistente.

Soldati guarda con fiducia al progetto sportivo biancoblu: “Andiamo avanti a Siena, il legame con il territorio è sempre più forte – dichiara. – Il progetto quest’anno è stato approntato in modo opportuno e appropriato per la categoria. Il ritorno sulla panchina di coach Gianluca Graziosi è certamente un buon segnale. È un bravissimo allenatore, capace di far crescere i giovani e le promesse di questo sport”.

Prosegue Gianfranco Soldati: “Ci saranno ancora più senesi nello staff, e questo è a mio avviso un altro segnale importante e positivo – sono le sue parole. – È uno stimolo in più, e fa capire quanto Emma Villas sia legata a questa città. Io credo tanto in coach Graziosi e al contempo ho fiducia in una squadra giovane e con molti elementi desiderosi di affermarsi. Ci saranno in prima squadra anche dei giovani che sono cresciuti nel vivaio e nel settore giovanile biancoblu, e questo è un altro bel segnale. Speriamo di poter vivere una bella stagione, e magari di prendere parte ai playoff. Vogliamo crescere, come squadra e come società”.

“Ho sempre dato tanta rilevanza alla questione del settore giovanile – conclude Soldati. – Molti ragazzi sono attratti dal volley, speriamo di riuscire a risolvere la questione delle palestre e degli impianti dove far allenare le nostre squadre giovanili. Confidiamo che l’amministrazione comunale ci supporti, in modo tale da attuare tutti i progetti che abbiamo per la prima squadra e per il settore giovanile. Avere 110 ragazzi del territorio che giocano a volley significa che ormai Emma Villas rappresenta una bella e grande esperienza per la nostra città”.

Reesco S.n.c. (Real Estate Consulting) è una società nata nel 2010, formata da un gruppo di professionisti con consolidata esperienza nel settore del real estate, in particolare nel mondo del leasing, sia immobiliare che strumentale. Il team centrale si avvale del supporto di una rete di professionisti esterni qualificati con certificazione Enic e attestati di frequenza a corsi di formazione, sia in ambito immobiliare sia in ambito energetico, che garantiscono la copertura dell’intero territorio nazionale. Reesco offre ai propri clienti un pacchetto di servizi tale da ricoprire gli innumerevoli aspetti derivanti dalla gestione di un bene oggetto di un contratto di leasing, dalle fasi propedeutiche alla stipula, alla fase gestionale, fino al riscatto o alla ripresa in possesso del bene. Le fasi di ripossessamento e rivalutazione degli immobili oggetto di contratti in default, che costituiscono attualmente una delle attività focali di Reesco, vengono gestite attraverso incarichi diretti da parte della proprietà.