In vista dell’imminente inizio della nuova stagione il presidente Antonio Laforgia ha rinnovato la partnership anche con FitActive, brand leader nel mondo del fitness presente in Italia con 100 sedi attive ed oltre 300.000 iscritti.
Sotto la guida attenta del coach Paolo Falabella e del preparatore Michele Avico, i biancorossi si alleneranno nelle ampie sale del moderno club ubicato all’interno del centro commerciale Mongolfiera Japigia, dotato di macchinari all’avanguardia, servizi innovativi e di un team di personal trainer altamente qualificati.

Siamo contenti di proseguire il nostro rapporto di collaborazione con FitActive dopo la felice esperienza vissuta insieme lo scorso anno – dichiara il presidente Antonio Laforgia -. La disponibilità e la professionalità dell’intero staff, la vasta gamma di servizi offerti e la tecnologia delle attrezzature utilizzate per le sedute di allenamento rendono il centro FitActive un punto di riferimento importante per la Pallavolo Bari. Colgo l’occasione per rivolgere un sentito ringraziamento al CEO Eduardo Montefusco e al socio Rino Salvati per la proficua collaborazione dimostrata finora“.

È un grande onore per l’intero mondo FitActive continuare a collaborare con la società del presidente Antonio Laforgia – aggiunge Rino Salvati, amministratore del Club di Bari Japigia -. Tenendo fede al nostro motto “Allena la felicità”, supporteremo lo staff tecnico e gli atleti con positività ed entusiasmo nel corso dell’intera stagione. Attenti ad ogni loro esigenza in palestra, speriamo di contribuire anche quest’anno ai successi della squadra della nostra città“.