Il 27 maggio alle ore 11:30, presso il Best Western Hotel Quattrotorri di Perugia, la prima conferenza stampa ufficiale del nuovo tecnico bianconero

 

Si terrà sabato mattina 27 maggio alle ore 11.30, presso il Best Western Hotel Quattrotorri di Perugia, la presentazione ufficiale del nuovo tecnico della Sir Safety Susa Perugia Angelo Lorenzetti.
Il coach nativo di Fano sarà il grande protagonista, insieme al presidente Sirci ed allo staff dirigenziale, della conferenza stampa indetta dalla società bianconera per tracciare, davanti agli organi di stampa e di informazione locali e nazionali, il nuovo solco tecnico dei Block Devils.
Lorenzetti sarà a disposizione dei giornalisti per il suo primo giorno ufficiale a Perugia. Stasera invece, alle ore 21.30 su Umbria TV, televisione ufficiale della Sir Safety Susa Perugia, il nuovo allenatore bianconero sarò ospite in collegamento per l’ultima puntata di “Golden Set”, il programma di approfondimento sui Block Devils condotto da Federica Monarchi e Marco Cruciani. Ospite in studio il presidente Gino Sirci.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY SUSA PERUGIA