Nei giorni in cui si tiene il classico evento organizzato dalla Lega Pallavolo sul Volley Mercato, il Volley Team Club sistema l’ultimo tassello per la stagione 2023/24.

Difatti, dopo Umek, Cunial e Favaro, in posto 4 arriva la conferma del giovane Simone Parisi, classe 2004, che lo scorso anno si è alternato tra giovanili e prima squadra.

“La conferma di Simone – commenta il DS Eugenio Tassan – è il giusto premio per quanto ha fatto lo scorso anno. In ottica di miglioramento continuo, sono certo che farà un ulteriore step in avanti nel suo percorso formativo con coach Moretti.”

Sono molto contento della conferma al Volley Team Club. La motivazione che mi ha spinto a rimanere – ci spiega Simone – é dovuta al fatto che è stata costruita una squadra mi può aiutare a crescere. A livello personale voglio migliorare il piu possibile e per la prossima stagione confido sul fatto che ognuno di noi sia mentalmente predisposto a vincere e fare il meglio che si può. Inoltre, con coach Moretti che ho avuto la possibilità di conoscere lo scorso anno, ho apprezzato il fatto che riesca a seguire molto i ragazzi e prepararli al meglio al salto in A3″.