Ulteriore conferma nello staff di coach Moretti per la stagione 2023/24. Dopo Alessandro Mamprin, secondo allenatore e scoutman, e la novità Giacomo Trevisan come preparatore atletico, continua l’esperienza in riva al Piave anche Stefano Gobbo, nel ruolo di fisioterapista.

Avremo il piacere di continuare il nostro percorso con Stefano Gobbo – commenta il DS Eugenio Tassan – dello studio Medical Therapy. Nella pallavolo, come sappiamo, è un ruolo delicatissimo ma Stefano ha tutte le competenze per portare avanti il suo lavoro egregiamente come fatto negli ultimi anni”

“In questi anni al Volley Team – ci spiega Stefano ho sempre avuto l’occasione di lavorare in una realtà che mi ha lasciato la possibilità di crescere, anche collaborando con professionisti di alto livello, ed esprimermi al meglio; non ho mai avuto dubbi nella possibilità di continuare quest’avventura.
Non vedo l’ora di poter cominciare la nuova stagione, anche per riuscire a mettere in pratica le nuove competenze acquisite con il master che sto seguendo in riabilitazione dello sport a Siena

Uno staff di qualità per il Volley Team Club che, come abbiamo scoperto in questi mesi, annovera nuovi elementi e vecchie conoscenze “La collaborazione già iniziata lo scorso anno con coach Moretti è sempre stata positiva e proficua. Ritengo quindi che con la sua promozione, insieme a quella di Alessandro e l’arrivo di nuovi membri allo staff, ci siano tutti i presupposti per fare un ottimo lavoro insieme.