Altra sconfitta per la Conad, la quarta di seguito ormai, che termina il girone di andata all’undicesimo posto con sedici punti, fuori dalla zona play off, ma salva anche dalla zona di retrocessione.

Antonino Suraci, ieri sera in veste di opposto, commenta a caldo l’incontro: “Dopo la partita contro Ortona ci serviva carattere e oggi lo abbiamo messo in campo. È stato un peccato perché nel quarto set ci siamo fatti scappare la partita, anche per degli episodi fortuiti, però la pallavolo è uno sport di situazioni e bisogna combattere anche contro quelle. Oggi siamo calati al servizio che per noi è un tassello fondamentale di solito; stasera abbiamo però compensato con altri fondamentali. Sabato giochiamo di nuovo in casa, affronteremo Prata di Pordenone e proveremo a regalare un bello spettacolo ai nostri tifosi”.

Nicolò Volpe, centrale di Volley Tricolore: “Ci dispiace per il risultato, perché abbiamo giocato una buona pallavolo, rispetto alle ultime due partite, e ci siamo espressi meglio. Brescia è una grande squadra, lo sapevamo e stasera si è confermata. Noi però, guardando il bicchiere mezzo pieno, andiamo via a testa alta perché abbiamo giocato bene.

Sabato sera abbiamo di nuovo un’altra partita da combattere contro Prata. Sarà tosta perché loro sono secondi in classifica, quindi giocano molto bene e noi ci metteremo tutta l’aggressività possibile per provare ad ottenere un buon risultato e ci porteremo dietro quello che si è visto di positivo qui a Brescia”.

I biglietti per il match sono già disponibili sul sito www.liveticket.it/volleytricolore.