Ancora poche ore e poi si accendono i riflettori sulla prima edizione della Jesi Volley Cup, quadrangolare amichevole che si svolgerà nell’omonima località marchigiana a una settimana dal debutto ufficiale in SuperLega Credem Banca. Rana Verona sarà protagonista al PalaTriccoli assieme a Cucine Lube Civitanova, Allianz Milano, prossimi avversari anche in stagione, e Olympiakos Piraeus, formazione vincitrice dell’ultimo campionato greco.

La squadra di Coach Stoytchev affronterà questo penultimo appuntamento del proprio precampionato – il 18 ottobre alle ore 18.00 al Pala AGSM AIM è in programma l’ultimo test match contro Trento – anche con gli effettivi rientrati dalla lunga estate con le Nazionali. Vale a dire gli azzurri Mosca e Cortesia, lo sloveno Mozic, il bulgaro Grozdanov e, infine, l’iraniano Amin. Rana Verona inaugurerà la competizione sabato 14 ottobre alle ore 17.30 contro Milano.

Di seguito il programma completo della Jesi Volley Cup:

Sabato 14 Ottobre – SEMIFINALI

Ore 17.30 Allianz Milano – Rana Verona

Ore 20.30 Cucine Lube Civitanova – Olympiakos Piraeus

Domenica 15 Ottobre – FINALI

Ore 15.00 Finale 3°/4° posto

Ore 18.00 Finale 1°/2° posto

Abbonamenti e biglietti  

La vendita online degli abbonamenti per l’intero torneo o i ticket per le singole giornate è attiva su Ciao Tickets al seguente link: CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni e il programma completo con le attività: www.jvsport.it