Si è svolta sabato sera “VTC On The Beach” la cena del Volley Team Club per inaugurare l’inizio della stagione 2023/24 assieme ai suoi tifosi. Nella cornice della JBA, l’arena di beach volley a Jesolo del Volley Team World, più di 120 persone tra giovani atleti delle giovanili, genitori e supporters si sono trovate assieme per condividere un momento conviviale in cui hanno potuto conoscere da vicino gli atleti della prima squadra che milita nel Campionato di Pallavolo Maschile di Serie A3.

 

“Dopo gli anni segnati dal COVID ritornano gli appuntamenti On The Beach – ci spiega Gabriele Busato, supervisiore generale del Volley Team World – con la cena di presentazione alle giovanili della nuova Serie A3 2023-2024 del Volley Team Club.

La cena nella suggestiva Beach Arena, alle luci del tramonto e dei riflessi del mare, alla presenza di tutto lo staff, del roster della Serie A3 e del direttivo societario, è stata l’occasione per i ragazzi delle giovanili del Volley Team e delle loro famiglie e di amici di incontrare gli atleti della serie A e tutto lo staff.

Il tutto si è concluso con le classiche foto di gruppo e con i ragazzi nei campi centrali della JBA a chiudere con un po’ di sano beach volley per la gioia dei genitori che poi hanno dovuto caricarli in auto conditi con un po’ di sabbia.

Un grazie a Mirco del Maxì di Jesolo che si è occupato dell’ottimo menù, alla JBA per l’organizzazione della serata col contributo di molti genitori e di alcuni sponsor e a Kappa, speaker e padrone di casa”.

 

È stato il momento anche per le prime dichiarazioni degli atleti, in primis di Stefano Giannotti, autentico colpo di mercato del DS Tassan: “Spero che i ragazzi possano vivere positivamente quest’annata e che possano crescere sportivamente e non. Con il buon esempio di noi giocatori più esperti e con tanta voglia di giocare e di fare bene sono sicuro che ci possiamo togliere delle grandi soddisfazioni in modo da far contenti anche voi tifosi e farvi venire al PalaBarbazza con un sorriso in faccia”.

 

Il prossimo appuntamento sarà nella nostra San Donà di Piave con la presentazione societaria alla città all’interno del Cinema Don Bosco nel mese di settembre (data in corso di definizione) e poi in palestra con l’inizio del Campionato di Serie A.